Orientamento al Cliente – XLogistic

Obbiettivo di XLogistic srl è servire il cliente nel migliore dei modi.

Per XLogistic, il primo passo nell'assicurare un servizio di qualità consiste nel determinare le necessità dei propri Clienti.

Questo obbiettivo viene raggiunto attraverso un dettagliato  feedback che permette di soddisfare gli standard di servizio.
La qualità nell'espletamento dei servizi affidati ad XLogistic si basa sui seguenti punti:
- costruzione e sviluppo di una relazione collaborativa con i Clienti e con i Fornitori;
- costante monitoraggio delle performance con Clienti e Fornitori;

XLogistic srl monitora le seguenti fasi della propria attività:

- puntualità nei ritiri e nelle consegne;

- controllo qualità dei prodotti;

- accuratezza nelle lavorazioni, negli assemblaggi, nei confezionamenti;

- precisione nel picking;

- puntualità nell'evasione degli ordini.

TORNA SU

La informiamo che, per migliorare la sua esperienza di navigazione su questo sito web, utilizziamo diversi tipi di cookie, tra cui: Cookie di tipo funzionale alla navigazione (functionality cookie); Cookie di tipo statistico (performance cookie); che consentono di accedere a dati personali raccolti durante la navigazione. Nella pagina della Informativa Estesa pubblicata su questo sito sono presenti le istruzioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando su "ACCETTO" o continuando la navigazione, saranno attivati tutti i cookie specificati nell'Informativa Estesa ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.to UE 2016/679. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi